IL CAST

 

 

 

AMALIA

MARIA LUISA TONDINA

 

Classe 2011. MaLu è nel mondo audiovisivo già da un paio anni e ha partecipato a spot Tv del calibro di Costa Crociere, Primigi e QVC. 

Insieme a Leonardo Cesana, nel 2019 è la protagonista del video musicale "Buddha con Napoleone" di Effenberg, diretto dalla coppia Luther Blissett. "Simmetria" è il suo primo cortometraggio.

  

 

 

 

LARA

NOEMI BERTOLDI

Classe 1997. Attiva nel panorama teatrale della provincia di Varese fin dall'infanzia. Nel triennio di studi all'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni partecipa a cortometraggi, spot Tv e video musicali del panorama milanese. Nel 2018 recita nel film "Mi chiedo quando ti mancherò" diretto da Francesco Fei.

 

 

 

DOTTORE

CHICCO COLOMBO

A

A

A

A

A

 

 

 

MADRE

RAFFAELLA MARCHEGIANO

Attiva nel panorama teatrale del nord Italia fin dal 1998, vanta nel suo curriculum spettacoli teatrali sia come attrice sia come regista, fiction, cortometraggi e commerciali. Attualmente si occupa della regia nella Compagnia della Crocetta. Nel 2019 apre Aperiartcafé, un luogo d'incontro per gli amanti del cinema e del teatro. 

 

 

PADRE

RICCARDO SERVI

Nel 2004 corona il sogno di una vita iniziando a fare teatro, collaborando con Gaetano Sansone, Gabriele Vacis, Paolo Rossi. Con il tempo prende parte a diversi cortometraggi e video pubblicitari. Frequenta il corso di scrittura creativa di Paolo Trotti e scrittura per il teatro di Annig Raimondi. Nel 2019 firma la sua prima regia teatrale.

 

 

 

BIMBO

RICCARDO CAPETTINI

A

A

A

A

A

 

LUDOVICO

LEONARDO NENNA

Vive di cinema e teatro fin da bambino. Trasforma quasi subito la sua passione in lavoro e presto si sposta da Pisa a Roma, dove frequenta corsi di recitazione con personaggi del calibro di Michele Placido, Pupi Avati e Giancarlo Scarchilli. Nel 2017 ha un piccolo ruolo a fianco di Claudia Cardinale in "Niente di Serio" di Laszlo Barbo.